PRESSFITTING MADE IN ITALY it

L’edizione 2020 dell’MCE di Milano in programma per marzo e inizialmente posticipata a settembre, è stata definitivamente annullata. Il prossimo appuntamento sarà per marzo del 2022.

 

Quando a fine febbraio era stata ufficialmente pubblicata la notizia dello spostamento dell’MCE 2020 per il mese di settembre, non si poteva ancora sapere quanto la pandemia del COVID 19 sarebbe stata impattante, sia sulla popolazione sia sull’economia mondiale.

Oggi fortunatamente sappiamo molto di più sull’epidemia, ma non possiamo ancora fare delle proiezioni attendibili sul quando il virus sarà effettivamente debellato.

Allo stato attuale la completa apertura dei confini internazionali, soprattutto intercontinentali, non è ancora possibile. L’andamento della pandemia è per lo più incerto, sarebbe quindi stato difficile pensare di poter effettuare una fiera internazionale, in grado di raggiungere anche minimamente gli importanti dati d’affluenza delle scorse edizioni.

Fiera MCE, MCE 2020, Posticipata,

La decisione migliore è stata quindi quella di archiviare definitivamente l’edizione 2020 – un anno decisamente “sfortunato” per tutti – e puntare i nostri sforzi per la prossima edizione, quella del 2022.

Con l’augurio reciproco di una ripresa generale dei mercati e con la speranza che il virus sia stato debellato subendo meno perdite possibili, soprattutto in termini di vite umane, ma certamente anche economiche e in termini di posti di lavoro.

Eurotubi Europa ha perso una porzione del proprio fatturato, come tra l’altro la grande maggioranza delle imprese mondiali, ma siamo qui a rimboccarci le maniche per riprendere il prima possibile quello che in questi mesi è stato perduto.

La prossima edizione della fiera internazionale di Milano, dedicata al settore idrotermosanitario “MCE 2022” si terrà dall’8 all’11 marzo.

Per ulteriori informazioni in merito alla fiera potete visitare il sito ufficiale.

Per richieste commerciali potrete scriverci a info@eurotubieuropa.it

 

Interessato ad Eurotubi Pressfitting?

Scrivici e ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile!

SCRIVICI

Condividi