PRESSFITTING MADE IN ITALY it

Eurotubi ha completamente ripreso le attività di produzione e distribuzione del pressfitting, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza dettate dal Governo Italiano a difesa dei lavoratori.

 

Lunedì 4 maggio Eurotubi Europa ha ripreso in pieno le attività lavorative, dai reparti di produzione, alla logistica, tutto il personale è di nuovo operativo.

Per la protezione dei lavoratori, Eurotubi ha messo in campo tutte le disposizioni sanitarie previste dal Governo Italiano: dall’uso delle mascherine obbligatorie, ai guanti in nitrile, alla sanificazione giornaliera degli spazi chiusi, dalla presenza di erogatori di gel antibatterico per le mani, al distanziamento obbligatorio tra i dipendenti e l’isolamento delle postazioni lavorative tramite barriere di protezione.

Disposizioni di sicurezza contro il COVID 19 in Eurotubi Europa

 

Queste misure sono state implementate per consentire sia ai nostri dipendenti, sia agli autisti esterni e corrieri, di poter operare senza effettivi rischi infettivologici.

Eurotubi Europa ha aderito in pieno alla campagna di comunicazione#fabbricasicura”, una serie di iniziative multimediali divulgate tramite i social, volte a comunicare le fabbriche come luoghi sicuri, e a mostrare come le imprese hanno lavorato in queste settimane per poter essere pronte a ripartire in sicurezza. La campagna è stata lanciata da “Confindustria” e “Anima”, le nostre due associazioni nazionali relative all’industria e nello specifico ai produttori di materiale idrotermosanitario.

La nostra regione, la Lombardia, è stata tra le più colpite dal COVID 19, nonostante ciò e con l’autorizzazione delle autorità locali, Eurotubi è riuscita a mantenere una minima operatività anche nel periodo del lockdown, riuscendo così ad essere pronti per questa ripartenza.

Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni, potete contattare i vostri riferimenti commerciali Eurotubi, pronti ad intervenire in merito alle vostre esigenze.

 

Interessato ad Eurotubi Pressfitting?

Scrivici e ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile!

SCRIVICI

Condividi