Eurotubi ha completamente ripreso le attività di produzione e distribuzione del pressfitting, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza dettate dal Governo Italiano a difesa dei lavoratori.
Lunedì 4 maggio Eurotubi Europa ha ripreso in pieno le attività lavorative, dai reparti di produzione, alla logistica, tutto il personale è di nuovo operativo.
Per la protezione dei lavoratori, Eurotubi ha messo in campo tutte le disposizioni sanitarie previste dal Governo Italiano: dall’uso delle mascherine obbligatorie, ai guanti in nitrile, alla sanificazione giornaliera degli spazi chiusi, dalla presenza di erogatori di gel antibatterico per le mani, al distanziamento obbligatorio tra i dipendenti e l’isolamento delle postazioni lavorative tramite barriere di protezione.
Queste misure sono state implementate per consentire sia ai nostri dipendenti, sia agli autisti esterni e corrieri, di poter operare senza effettivi rischi infettivologici.
Eurotubi Europa ha aderito in pieno alla campagna di comunicazione “#fabbricasicura”, una serie di iniziative multimediali divulgate tramite i social, volte a comunicare le fabbriche come luoghi sicuri, e a mostrare come le imprese hanno lavorato in queste settimane per poter essere pronte a ripartire in sicurezza. La campagna è stata lanciata da “Confindustria” e “Anima”, le nostre due associazioni nazionali relative all’industria e nello specifico ai produttori di materiale idrotermosanitario.
La nostra regione, la Lombardia, è stata tra le più colpite dal COVID 19, nonostante ciò e con l’autorizzazione delle autorità locali, Eurotubi è riuscita a mantenere una minima operatività anche nel periodo del lockdown, riuscendo così ad essere pronti per questa ripartenza.
Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni, potete contattare i vostri riferimenti commerciali Eurotubi, pronti ad intervenire in merito alle vostre esigenze.